ALCEST – Entrano nelle classifiche di tutto il mondo con “Spiritual Instinct”

Gli ALCEST hanno pubblicato il loro sesto album “Spiritual Instinct” il 25 ottobre. Accolto con entusiasmo sia dalla critica che dai fan, la band è felice di annunciare che l’album è entrato nelle classifiche di diversi paesi incluse le più alte posizioni in Germania (#12) e Svizzera (#30).

Neige dichiara, “‘Spiritual Instinct’ è entrato nelle classifiche di diversi paesi. Grazie a tutti per l’incredibile supporto che ci avete dimostrato! Non vediamo l’ora di incontrarvi durante il tour promozionale dell’album all’inizio del prossimo anno!”

“Spiritual Instinct” – Worldwide Chart Entries:

fd2be19f-f0c5-4061-b6d0-70bf76e429f4

Registrato al Drudenhaus Studio in Francia con Benoît Roux e scritto sia durante che dopo un lungo periodo di tour a supporto del disco di grande successo “Kodama” del 2016, il nuovo e catartico album sta portando i pionieri del blackgaze in oscuri paesaggi sonori. L’artwork è stato creato ancora una volta da Førtifem.

Per concludere il 2019, gli ALCEST faranno la loro apparizione in alcuni festival, prima di imbarcarsi per il loro tour da headliner recentemente annunciato a supporto di “Spiritual Instinct” a Febbraio/Marzo 2020, con le band di supporto BIRDS IN ROW e KÆLAN MIKLA. Inoltre, sono state confermate le prime date ai festival del prossimo anno.

ALCEST live:

29.02. Parma – Campus Industry Music

Gli ALCEST sono:
Neige – voce, chitarra, basso, synths
Winterhalter – batteria

WEBSITE
www.alcest-music.com
www.facebook.com/alcest.official
www.instagram.com/alcestofficial
www.twitter.com/alcestofficial
www.nuclearblast.de/alcest

Lascia un Commento