ANTHEM – Pubblicano il video del primo singolo “Black Empire”

Oggi gli ANTHEM svelano il video ufficiale del singolo ‘Black Empire’, tratto dal greatest hits riregistrato “Nucleus”, in uscita il 29 marzo su Nuclear Blast.

Il mixaggio e la masterizzazione sono stati curati dal produttore e ingegnere del suono Jens Bogren, noto per il suo lavoro con una moltitudine di grandi artisti. Il lavoro di Jens si basa su elaborate teorie e un’abbondanza di conoscenze, che hanno contribuito a fare crescere la carriera di molte band, e il caso degli ANTHEM non fa eccezione. Questo album è più che all’altezza degli standard dell’heavy metal mondiale.

Una cosa degna di nota di questa versione è che tutte le canzoni, ad eccezione di “Venom Strike”, sono state scritte dopo la loro reunion nel 2001, a dimostrazione che gli ANTHEM sono sempre stata una “band di oggi” che non ha bisogno di fare affidamento sul proprio passato.

Questo greatest hits ri-registrato, “Nucleus”, che include una varietà dei loro classici, è un’opera monumentale, che mette perfettamente in luce la qualità musicale degli ANTHEM e dimostra che possono essere classificati come una band di alto livello anche nel mercato internazionale.

WEBSITE
www.heavymetalanthem.com
www.facebook.com/heavymetalanthem/
www.nuclearblast.de/anthem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *