BATTLE BEAST – Annunciano il tour europeo da headliner di supporto al nuovo album in studio. Gli ARION saranno la band di spalla

Dopo un tour europeo di enorme successo, concerti in Russia e Asia, tour in Nord America di spalla a SABATON, KAMELOT, DELAIN e LEAVES’ EYES, oltre ad innumerevoli festival, gli show a supporto di “Bringer Of Pain” hanno portato gli heavy metaller finlandesi a visitare posti che altre band possono solo sognarsi. Dopo avere suonato circa duecento concerti, il gruppo sta ora registrando il suo quinto album, ancora senza titolo. Ovviamente l’uscita sarà accompagnata ancora una volta da tour in tutto il globo per presentare i nuovi inni. Ecco che i BATTLE BEAST annunciano oggi con piacere le prime date del tour europeo, con l’unica data italiana fissata il 17 aprile 2019 al Legend Club di Milano.

563682a3-812e-479f-b563-e584e6c7b283

La cantante Noora Louhimo dichiara: “I BATTLE BEAST hanno una nuova pelle che mostriamo con orgoglio. Con una musica più teatrale e potente che mai, porteremo i nostri ascoltatori verso nuovi territori emozionali e musicali. È un’avventura che deve essere vissuta dal vivo!”.

La band di supporto saranno i power metallers finlandesi ARION, che presenteranno le canzoni del loro secondo album “Life Is Not Beautiful”, uscito il 19 ottobre. Noora aggiunge: “Tra le nuove band, gli ARION sono assolutamente una delle nostre preferite e hanno un futuro grandioso davanti a sé. È un onore portarli con noi nel nostro primo grande tour in Europa!”. Maggiori dettagli sul nuovo album dei BATTLE BEAST saranno svelati a breve!

BATTLE BEAST sono:
Noora Louhimo | voce
Joona Björkroth | chitarra
Juuso Soinio | chitarra
Eero Sipilä | basso
Janne Björkroth | tastiere
Pyry Vikki | batteria

WEBSITE
www.battlebeast.fi

Lascia un Commento