CANCER – Firmano per Peaceville Records

Peaceville Records, l’etichetta conosciuta per aver avuto nel suo rooster band del calibro di Paradise Lost, Autopsy, At The Gates, Vital Remains, Opeth, Bloodbath e gli Akercocke, è lieta di annunciare di aver appena messo sotto contratto i CANCER, leggende del Death Metal britannico per il loro nuovo album in uscita a fine 2018.

image003

I Cancer sono stati i maggiori esponenti del Death Metal tra fine anni ‘80 e inizio ‘90, tornano per i 30 anni della loro carriera con il loro sesto studio album e in formazione originale con John Walker alla chitarra/voce, Ian Buchanan al basso e Carl Stokes alla batteria, per la prima volta dal 1985. Spinti dalla richiesta dei fans e dal rinnovato interesse per la band, i Cancer sono stati impegnati in diversi concerti live negli ultimi tre anni a supporto delle ristampe dei primi tre album.

Il nuovo album è provvisoriamente intitolato, Shadow Gripped e conterrà dodici canzoni di brutale death metal vecchio stile. Shadow Gripped è stato registrato negli studi Foel in Galles con Simon Efemy (Paradise Lost, Napalm Death, Amorphis) che si è occupato della produzione e del mixaggio insieme alla band, con successive registrazioni in Spagna.

WEBSITE
www.facebook.com/goryend

Lascia un Commento