CAPO PLAZA – Parte il 5 marzo il suo primo tour europeo “Da zero a 20”. Unica data italiana a Milano il 26 marzo

Continua con successo il 2019 di Capo Plaza. A 10 giorni dal raggiungimento del Doppio Disco di Platino per il suo album d’esordio “20”, il giovane rapper salernitano annuncia il suo primo tour europeo. Partirà il 5 marzo da Berlino il “DA ZERO A 20 European Tour” e toccherà le principali città europee fino a concludersi il 26 marzo con l’unica data italiana sul palco dell’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono disponibili da oggi su tutti i circuiti di biglietteria on line autorizzati”. Per informazioni capoplaza.eu

Queste le date:
5/03 BERLINO – Festsaal Kreuzberg
9/03 NOVA GORICA – Marco Polo Club
16/03 ZURIGO – Escherwyss Club
18/03 LONDRA – O2 Isligton Accademy
19/03 PARIGI – Boule Noir
20/03 BARCELLONA – Razzmatazz
22/03 AMSTERDAM – Q Factory
23/03 FRANCOFORTE – Musikpark A5 club
26/03 MILANO – Alcatraz

IG Post 02

L’esordio di Capo Plaza è stato il miglior album di debutto del 2018 ( posizionandosi nella top 10 della classifica annuale degli album di venduti) ed è ancora a 39 settimane dalla sua pubblicazione nella Top 10 della charts di Fimi/Gfk.

In “20”, di cui esiste una versione deluxe uscita a novembre contenente 4 ulteriori brani, sono contenuti i suoi singoli di successo “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold” (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, certificato triplo platino e con oltre 43 milioni di visualizzazioni per il video), “ Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 48 milioni di views); “Ne è valsa la pena” ; “Uno squillo”, e “Non cambierò mai” certificati Platino, e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Uno squllo” e “20” che hanno raggiunto l’Oro.

WEBSITE
Instagram: www.instagram.com/capoplaza
Facebook: www.facebook.com/CapoPlaza
YouTube: www.youtube.com

Lascia un Commento