CLEVER SQUARE – Domani live per Bronson Lockdown Sessions

I Clever Square sono tornati! E questa volta su un vero palco! Direttamente dal Bronson Club, per un live senza filtri registrato in un’unica ripresa! L’appuntamento, un’esclusiva DICE TV, è martedì 23 giugno 2020 alle ore 21. 

clever square bronson

Come partecipare all’evento online? Prendere un biglietto sull’app di DICE è semplicissimo. Scarica la app DICE gratuitamente e iscriviti. Seleziona l’evento e l’importo da donare tra le opzioni disponibili. Una volta completato l’acquisto (che può anche essere gratuito), ti verrà inviata una mail di conferma. Riceverai il link allo streaming quindici minuti prima dell’inizio dell’evento.

Clever Square è il terzo album ufficiale dei Clever Square, prodotto da Bronson Recordings nel 2019. Dalla nascita della band, avvenuta in un garage di Ravenna durante l’estate del 2005, e dall’originario approccio lo-fi, il turning point è stato infatti rappresentato dai più elaborati Natural Herbal Pills Nude Cavalcade, pubblicati rispettivamente nel 2013 e 2015 da Flying Kids Records. Clever Square ha inaugurato un capitolo del tutto nuovo con brani risalenti al periodo che va dal 2015 al 2017, a eccezione di un paio di episodi più datati. Lo stile è legato a doppio filo all’intramontabile indie rock americano, contrassegnato da estetica slacker ed esploso a cavallo degli anni 80/90. La scaletta di Clever Square mette in fila dieci canzoni, ciascuna provvista di autonomia ma funzionale all’essenziale quadro d’insieme, che rendono omaggio a una leggendaria generazione di outsider come Neutral Milk Hotel, Guided By Voices, Dinosaur Jr., Lemonheads, Pavement e Sebadoh, finendo per trovarsi in sintonia con nomi più attuali come Courtney Barnett, Car Seat Headrest o Kurt Vile. Il 24 aprile 2020 i Clever Square hanno pubblicato anche un nuovo singolo, Beautiful Boy, sempre via Bronson Recordings. 

Event Link
https://bit.ly/CleverxDice

Lascia un Commento