DANKO JONES – Il nuovo videoclip di DANCE, DANCE, DANCE!

I DANKO JONES con la data di oggi a Seattle finisco il loro tour Americano e presentano il video del loro nuovo singolo “Dance Dance Dance” diretto Amir Chamdin.

Il pluripremiato regista Svedese – già regista di videoclips per artisti del calibro dei Ghost, The Cardigans e The Hellacopters – ha girato il video di “Dance Dance Dance” il mese scorso, a Stoccolma, combinando diverse forme d’arte ed ottenendo un risultato unico.

Danko Jones dice: “Siamo contentissimi che Amir Chamdin abbia diretto il video del nostro nuovo singolo ‘Dance Dance Dance.’ Lo ammiriamo da anni e volevamo avere l’occasione di collaborare con lui su un progetto comune”.

“Dance Dance Dance” – presentata in anteprima dalla KLOS-FM radio di Los Angeles durante una guest appearance di Jones al “Jonesy’s Jukebox” di Steve Jones (Sex Pistols) – è il terzo singolo ad essere pubblicato prima dell’uscita del loro nuovo album “A Rock Supreme” prodotto da GGGarth Richardson (Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, Rise Against, Biffy Clyro).

“A Rock Supreme” uscirà il 26 Aprile su AFM Records/AUDIOGLOBE.

DANKO JONES
Danko Jones – Chitarre e Voci
John “J.C.” Calabrese – Basso
Rich Knox – Batteria

WEBSITE
www.dankojones.com
www.facebook.com/dankojones

Lascia un Commento