DEAF HAVANA – Vinci 5 meet&greet con la band!

I Deaf Havana saranno tra gli special guest di lusso dell’unica data italiana dei Nothing But Thieves il prossimo 10 Novembre al Fabrique di Milano.

Deaf Havana

La pubblicazione dell’ottimo “Rituals” rappresenta il classico punto di svolta, sia musicalmente che per quanto riguarda il concept proposto: dal punto di vista strumentale i Deaf Havana hanno ampliato il proprio raggio d’azione mettendo a nudo un’anima più melodica e intima grazie al lavoro svolto dal cantante e chitarrista James Veck-Gilodi. Anche il tema dell’ album abbraccia e completa questo mood, con testi che vertono sulla presa di coscienza di James in una sorta di mea culpa su certi comportamenti auto distruttivi nella vita in tour e sulla volontà di cercare di “ricostruirsi”.

L’appuntamento del 10 Novembre è quindi imperdibile per poter ascoltare in sede live i brani di “Rituals” e i vecchi cavalli di battaglia del gruppo inglese. L’appuntamento è ancora più imperdibile visto che tramite Suffer Music Magazine 5 fortunati lettori (e 5 accompagnatori!) avranno l’opportunitá di invitare la band in un esclusivo mee&greet presso il Fabrique di Milano!

Come partecipare?

Semplice: Suggerite la nostra pagina Facebook a 5 vostri amici (attenzione: devono mettere il like per far sì che si arrivi a cinque!) Raccogliete gli screenshot e spedite una mail a letters@suffermagazine.com dicendoci cosa vi piace dei Deaf Havana e un buon motivo per scegliere voi!

NB: il contest riguarda solo il meet&greet, per accede al concerto dovete essere in possesso del biglietto.

Evento Facebook

WEBSITE
www.deafhavana.com
www.facebook.com/deafhavana/

 

Lascia un Commento