DEEJAY Xmasters Winter Tour – Prato Nevoso, Livigno, Alpe di Siusi, Pila e Alleghe sono le location scelte per il tour itinerante più action dell’arco alpino. Il via il 13 e 14 gennaio!

Dopo il grande successo dello scorso anno torna a gran richiesta il DEEJAY Xmasters Winter Tour! L’unico summer event dedicato al mondo degli action sports indosserà ancora una volta l’abito invernale per far tappa nelle migliori location alpine italiane.

link

Il format, consolidato dall’esperienza dello scorso anno, si baserà ancora una volta su quella perfetta alternanza tra divertimento, musica ed action sports che ha reso i DEEJAY Xmasters famosi in tutta Italia.

Tante le gradite conferme così come le grandi novità! Il Tour prenderà il via il 13 e 14 gennaio da Prato Nevoso per far poi tappa solo una settimana dopo, domenica 21 e lunedì 22, nella perla della Valtellina, Livigno. Dopo due settimane di break si riprenderà, il 10 e 11 febbraio, dall’Alpe di Siusi, home spot delle Nazionali Italiane di Freestyle e sede dello Snowpark Seiser Alm, miglior park d’Italia e nella top five internazionale.

Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018 si concluderà a febbraio con le tappe di Pila (17 e 18 febbraio) e di Alleghe (24 e 25 febbraio). Lo ski resort valdostano torna ad ospitare i DEEJAY Xmasters dopo il grande successo della passata stagione! E lo fa presentando ancora più contenuti, sempre più divertenti, sempre durante il weekend di Carnevale! Quella di Alleghe rappresenta invece una delle novità di questa edizione del Winter Tour. Per la prima volta i DEEJAY Xmasters arrivano in Veneto ed incontreranno una loro vecchia conoscenza in versione invernale: Alvaro Dal Farra dei Daboot!

Ancora una volta al fianco dei DEEJAY Xmasters il sound e il ritmo di Radio DEEJAY che si conferma title sponsor dell’evento, partecipando con musica e intrattenimento durante le tappe del Winter Tour.

8_1

Se lo scorso anno ad accompagnare il Tour c’era il Campionato Italiano di Big Air della FSI (Federazione Snowboard Italia), quest’anno i DEEJAY Xmasters fanno un ulteriore passo avanti legando il proprio nome alle due tappe italiane del World Rookie Tour! Parliamo della più grande manifestazione internazionale di snowboard freestyle riservata agli Under 18, giunta ormai alla sua XIII edizione, che nel corso delle passate stagioni ha lanciato atleti del livello di Sven Thorgren, Keita Inamura, Roope Tonteri, Seppe Smith e Staale Sandback!

I DEEJAY Xmasters confermano ancora una volta quindi le profonde radici che li legano da sempre agli action sports! Quest’anno, per creare un ulteriore “trait d’union” con il Summer Event, verranno riproposti alcuni contenuti legati al mondo dei water sport e del surf!

Primo tra tutti la partecipazione ad una delle tappe del DEEJAY Xmasters Winter Tour del Big Wave Rider Francisco Porcella, diventato ormai un “ambassador” degli Xmasters! Dalle onde di Nazaré e di Maui fino alle cime innevate delle Alpi italiane, il passo è breve!
E come ci ha promesso Francisco durante la recente Sagra del Surf, ci darà prova del suo feeling con qualsiasi tavola! Che si tratti di uno snowboard, una shortboard o di una Gun, l’importante per lui è riuscire sempre a divertirsi!

radiodj_web

Immancabile, in ognuna delle cinque tappe in programma, la presenza di Jeep. Anche nel 2018 sarà infatti presente l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie.
Inoltre, i Jeep Village posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.

Calendario Definitivo DEEJAY XMASTERS WINTER TOUR 2018:
13.14 gennaio – Prato Nevoso
21.22 gennaio – Livigno
10.11 febbraio – Alpe di Siusi
17.18 febbraio – Pila
24.25 febbraio – Alleghe

WEBSITE
facebook.com/XMastersAward
instagram.com/deejay_xmasters
xmasters.it

Lascia un Commento