DEFYING DECAY – Guarda il video tratto dal nuovo singolo “Let It Rain”

I Thai metallers Defying Decay hanno pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Let It Rain”, quarto estratto dall’album “Metamorphosis” disponibile dal 14 giugno.

“Let It Rain” è una raccolta di immagini ed emozioni tratte dal tour russo che ha visto protagonista la band assieme agli Emmure all’inizio di questo 2019. Il frontman ‘Jay’ Poom Euarchukiati spiega: “Questa canzone è tra quelle che più amiamo da proporre dal vivo, al suo interno troviamo infatti tutti quegli elementi che amiamo, dai breakdown ai riff groove oriented, il gusto catchy dei cori e gli assoli di chitarra che vanno ad amalgamarsi all’impatto dei synth. Penso sia stato molto divertente lavorare in studio su qualcosa che rappresentava appieno i nostri gusti. Inizialmente non era previsto un video su questo brano, ma una volta terminato il tour con gli Emmure ci siamo accorti di avere molto materiale video, portandoci a capire che sarebbe stato un peccato non utilizzarlo. È anche una canzone divertente, quindi il video non sarebbe dovuto risultare così serio come alcuni dei nostri clip precedenti!”.

Defying Decay è un mix eclettico di culture e formazione classica, un ibrido nato da molteplici influenze create da una comune passione per la musica.

Lascia un Commento