DIMMU BORGIR – Pubblicano il quarto trailer dell’album. Release party a Torino il 3 maggio al BeneCosì Rock Burger Café

Mancano solo nove giorni all’uscita del nuovo disco dei DIMMU BORGIR. “Eonian”, il loro decimo lavoro in studio, non solo unisce l’epicità sinfonica allo spirito della scena black metal norvegese degli anni ’90, ma celebra anche il 25° anniversario della band.

Oggi viene presentato il quarto trailer, girato al Blackcraft Cult Clothing, in cui il cantante Shagrath e il chitarrista Silenoz parlano delle lavorazioni con Jens Bogren, che ha mixato e masterizzato “Eonian” nei suoi Fascination Street Studios.

I fan italiani dei DIMMU BORGIR sono invitati all’esclusivo release party che si terrà giovedì 3 maggio 2018 dalle ore 18 al BeneCosì Rock Burger Cafè di Torino (Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C, dietro Palazzo Nuovo, a due passi dalla Mole).

Dalle ore 18 sarà possibile ascoltare il nuovo album dei DIMMU BORGIR “Eonian” e dalle 19 verrà gustato il nuovo hamburger DIMMU BORGIR creato per l’occasione. Ma le sorprese non finiscono qui perché NeeCee Agency e Nuclear Blast regaleranno ai partecipanti poster, gadget autografati, vinili, CD e molto altro!

Evento Facebook

b342bd95-2e73-4af6-8be2-c91ae183f5bb

Il BeneCosì Rock Burger Café è un luogo dove sentirsi a casa, gustare hamburger gourmet, carni freschissime e cibi sani, oltre a godere di ottima musica, di una ricca selezione di dolci genuini.

E infine e soprattutto… tanto rock, in ogni minimo dettaglio! BeneCosì Rock Burger Cafè è la prima hamburgeria e caffetteria Rock di Torino.
Un locale a tema rock, dalla musica all’arredamento, fino alle portate del menù, dove potrete gustare la vera tradizione americana con rigorosa qualità italiana.
BeneCosì Rock Burger Cafè è una tappa ‘obbligata’ per tutti gli amanti del rock, del buon caffè, della cucina fresca, dei dolci genuini e della birra artigianale. Il menù è anche per vegetariani e vegani!

www.facebook.com/pg/rockburgertorino
www.benecosirockburger.it/

Lascia un Commento