Disturbed – “Live at Red Rocks” in uscita venerdì 18 novembre

I Disturbed, band multi platino di fama mondiale, pubblicheranno un nuovo album live dal titolo Live at Red Rocks il 18 novembre per la Warner Bros. Records. Tutti i brani più significativi dei 20 anni di carriera dei Disturbed sono inclusi in questo nuovo disco tra cui le hit “Down With The Sickness,” “Stricken,” “Inside the Fire,” “Indestructible,” “The Vengeful One,” “The Light” e la versione della band del famosissimo brano di Simon & Garfunkel “The Sound of Silence”, certificato platino.

disturbed
Live at Red Rocks è disponibile da oggi in pre-order. Chi farà il pre-order della versione digitale riceverà in instant download il brano “The Light”. “Live at Red Rocks” è stato registrato il 15 agosto 2016 al mitico anfiteatro in Colorado dove la band si è esibita in occasione di una delle date del tour a supporto dell’album “Immortalized, certificato Oro.

“Immortalized” , sesto album in studio della band pubblicato nel 2015, ha avuto tre singoli al #1 , incluso il brano certificato platino “The Sound of Silence” che è stato per sette settimane consecutive alla posizione #1 delle Rock Radio e ha raggiunto la Top 20 nelle Alternative Radio. Il brano è diventato subito virale dopo la pubblicazione del video, che ha quasi 117 milioni di visualizzazioni, e la performance al Conan che ha quasi 28 milioni di visualizzazioni. L’attuale singolo dell’album “Open Your Eyes” segue lo strepitoso successi dei precedenti. E’ ora alla posizione #6 nella Mainstream Rock radio chart.

I Disturbed sono in tour dalla scorsa estate a supporto di “ Immortalized”. La band sarà live in Italia il 21 febbraio al Mediolanum Forum di Assago.
Track-listing
1. Introduction
2. Ten Thousand Fists
3. The Game
4. The Vengeful One
5. Prayer
6. Liberate
7. The Animal
8. Stupify
9. The Sound of Silence
10. Lost Soul
11. Inside The Fire
12. The Light
13. Stricken
14. Indestructible
15. Voices
16. Down With The Sickness

Per maggiori info vai su
http://www.disturbed1.com/liveatredrocks/
https://www.facebook.com/Disturbed/?fref=tsù
https://twitter.com/disturbed

Lascia un Commento