DOPE DOD – In Italia ad Aprile per un appuntamento imperdibile

I Dope D.O.D. sono un collettivo hip-hop di base in Olanda, ma con origini inglesi ed africane. Il gruppo consiste dei rappers Skits Vicious, Jay Reaper, Dopey Rotten e dal dj Dr Diggles. Devono il loro successo grazie all’abilità di combinare il sound hip-hop classico agli elementi di elettronica moderni, con forti linee vocali su di un beat potente e aggressivo, creando così un sound del tutto particolare, tanto da essere classificati dai propri fans come artefici di uno stile musicale totalmente proprio.

mail

Il crescente successo li ha visti partecipare o andare in tour con artisti del calibro di Limp Bizkit, Korn, The Prodigy, Onyx e molti altri, anche grazie all’enorme successo mediatico del loro video “What happened”, con oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube; successo ampiamente confermato con l’ultima fatica in studio, che è riuscita a mettere d’accordo due generazioni di hardcore/rap sotto una unica bandiera.

I Dope D.O.D. stanno al momento lavorando ad un nuovo album, a nuovi video musicali, a nuove collaborazioni e ad un progetto di film, ma certamente non hanno intenzione di fermare l’intensa attività live.

Ecco tutti i dettagli:
Mercoledì 03 Aprile 2019
FREAKOUT CLUB – Via Emilio Zago 7C, BOLOGNA
Evento ufficiale
Prevendite disponibili su circuito MusicGlue

Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com

WEBSITE
www.facebook.com/dopedoddopedod

Lascia un Commento