ENSLAVED – Rinnovano il contratto con Nuclear Blast e pubblicano il video di “What Else Is There”

Ci sono grandi motivi per festeggiare: gli ENSLAVED hanno di nuovo unito le loro forze con Nuclear Blast, che diffonderà ancora la musica degli avant-garde black metallers norvegesi in tutto il globo. La band e l’etichetta rinnovano quindi una collaborazione che dura ormai da circa dieci anni, culminata con l’osannato album “E”, uscito due anni fa.

Il membro fondatore e chitarrista Ivar Bjornson dichiara: “È con grande piacere che rinnoviamo il nostro contratto con Nuclear Blast! Hanno a cuore la nostra visione musicale, ma al tempo stesso hanno la forza di diffonderla nel mondo. Quando a tutto ciò si aggiunge un rapporto di amicizia con le fantastiche persone in America, U.K. e Germania, non potremmo chiedere di meglio. Avanti tutta!”.

Per festeggiare la notizia gli ENSLAVED presentano un nuovo fantastico video, ricco del loro immaginario atmosferico, in cui interpretano ‘What Else Is There’ della band electropop norvegese RÖYSKOPP. La canzone è una bonus track della versione digitale dell’ultimo album, “E”.

WEBSITE
www.enslaved.no

Lascia un Commento