ERAVIAN – La cover del brano “Don’t Start Now” di Dua Lipa

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con l’album “Destiny” e nell’attesa di poter svelare i progetti per il futuro, gli ERAVIAN pubblicano la loro personale interpretazione del successo mondiale “Don’t Start Now”, della cantante pop britannica Dua Lipa. Il brano è stato registrato dai singoli membri durante la quarantena, per poi passare alle fasi di mixing e mastering a cura di Luciano Signore, già batterista della band.

Di seguito le parole di Giacomo Bernardo, bassista e fondatore della band:

È stato entusiasmante fare questo esperimento ed lo è stato ancora di più vederlo prendere forma. Tutto ha inizio durante una festa in un locale mesi fa, avevamo alzato un po’ il gomito, sentimmo questo brano e subito immaginai una nostra versione. L’ho proposto ai ragazzi dellìa band, tutti hanno accettato ed eccoci qua. Dovendo fare una pausa forzata dai lavori per il nuovo materiale ci è sembrata una buona idea ed è stato divertente

Il video è stato realizzato da Stefano Mastronicola, è disponibile qui di seguito:

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ERAVIAN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

WEBSITE
www.facebook.com/eravian.official

Lascia un Commento