FIT FOR A KING – Annunciano l’attesissimo album “The Path” Fuori Il 18 Settembre Via Solid State

La band metalcore Fit For A King è lieta di annunciare l’uscita del loro sesto album “The Path” prevista per il 18 settembre via Solid State Records.

FIT FOR A KING - Annunciano l’attesissimo album “The Path” Fuori Il 18 Settembre Via Solid State


“Conl’album precedente ‘Dark Skies’, abbiamo scavato a fondo, cercando di arrivare nei luoghi più profondi e bui delle nostre anime, fino a raggiungere il massimo della disperazione” afferma il frontman Ryan Kirby.“’The Path’ rappresenta la nostra via d’uscita, un modo per sconfiggere i demoni del passato e quelli ancora presenti. Quest’album è una vera e propria colonna sonora e rappresenta una  vittoria personale su ciò che ci ostacola mentalmente e fisicamente”.

Come l’album di enorme successo del 2018 “Dark Skies” che ha portato la band a grandi risultati – #2 Hard Rock, #3 Rock, #13 Top Currents Albums e #69 nella Billboard 200 – l’album “The Path” è stato prodotto da WZRD BLD aka Drew Fulk (Dance Gavin Dance, Motionless In White e Bad Wolves).

I fan hanno già avuto un primo assaggio del nuovo album “The Path” con la hit “Breaking The Mirror” – un brano personale che racconta il viaggio per distruggere i propri demoni del passato – ha consolidato la posizione  in prima linea della band nella scena rock, guadagnando ben 2 milioni di stream in poco più di un mese. 

The Path Track Listing:
The Face Of Hate
Breaking The Mirror
Annihilation
The Path
Prophet
Locked In My Head
God Of Fire
Stockholm
Louder Voice
Vendetta

I preorder sono attivi qui.

Lascia un Commento