FIVE FINGER DEATH PUNCH – Guarda Il Nuovo Video “When The Seasons Change”

I Five Finger Death Punch hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “When The Seasons Change”. Scritto dal chitarrista Zoltan Bathory, il video è dedicato alle Forze di Polizia di tutto il mondo, che quotidianamente mettono a disposizione le loro vite al servizio del cittadino. Un video che vuole rendere omaggio a quello che per la band è a tutti gli effetti un eroe, il veterano dell’esercito e ufficiale del Dipartimento di Las Vegas Charleston Hartfield, deceduto nel 2017 facendo scudo col suo corpo durante la tristemente nota sparatoria di massa a Las Vegas.

A proposito di questo tema, Zoltan Bathory spiega: “Invece di dare il classic comment da video musicale, vorrei dare alcuni dati sui quali riflettere… La malasanità è la terza principale causa di morte negli Stati Uniti, dietro a malattie cardiache e cancro. Alcune ricerche dicono che in media ogni anno muoiono 250.000 persone a causa di errori medici. Al contrario, i poliziotti commettono una media di 50 errori fatali ogni anno – ovvero 245,950 in meno – e la maggior parte di essi è dovuta a decisioni spaccate in situazioni ad alto rischio. Ovviamente, la perdita di vite umane è sempre tragica, ma non mettiamo tutti i professionisti della medicina in discussione non rispettandoli e mettendoli alla gogna. Ovviamente no. Stanno facendo del loro meglio così come la Polizia nel suo complesso”.

Da sempre sostenitori delle Forze di Polizia, i Five Finger Death Punch la scorsa settimana hanno donato 95.000$ alla Fondazione C.O.P.S – Concerns Of Police Survivors, da sempre al fianco dei veterani e delle loro famiglie.

Con “And Justice For None” i Five Finger Death Punch hanno raggiunto ancora una volta le vette delle classifiche mondiali, arrivando al quarto posto della “Best-selling hard music album” 2018, toccando quota 170.000.000 di streams nei soli Stati Uniti e oltre 300.000 brani venduti in digitale sempre negli Stati Uniti.

WEBSITE
fivefingerdeathpunch.com

Lascia un Commento