FOREVER STILL – Pubblicano un video in sala prove di ‘Rew1nd’

Il 29 marzo i FOREVER STILL pubblicheranno il loro secondo album “Breathe In Colours” su Nuclear Blast. Ispirato da un futuro distopico cyberpunk e dal fatto che i più grandi lavori del genere, Blade Runner e Akira, siano ambientati nel 2019, il gruppo danese ha dato vita ad un oscuro concept per questo disco, osservando il mondo sull’orlo del collasso ecologico, mentre l’umanità fugge nel cyberspazio per evitare di fronteggiare gli orrori del mondo reale.

8956b477-18e2-4a7e-932b-963af814bda9

A quanto pare, il quartetto danese non dorme mai quindi, oltre a girare un video musicale per il loro singolo “Rew1nd”, la band ha anche registrato la loro sessione di prove, che non mostra solo l’energia che scaturisce sul palco, ma anche l’abilità di Maja Shining con il theremin che, si spera, potremmo vedere dal vivo entro la fine dell’anno.

“Abbiamo imparato molto dai tour in tutta Europa a supporto del nostro album di debutto, ‘Tied Down’, e ciò ha influenzato molto il songwriting per il nuovo album”, spiega Maja. “È stato scritto per essere eseguito dal vivo e per darvi un piccolo assaggio di che cosa potete aspettarvi nei nostri prossimi concerti, abbiamo deciso di invitare una troupe cinematografica per documentare una delle nostre prime prove. La sessione completa è disponibile su una chiavetta USB come parte dei bundle in pre-ordine nella nostra homepage”.

Nel seguente video è possibile vedere ‘Rew1nd’ suonata in sala prove:

Il disco verrà pubblicato in CD e digitale. I pre-ordini sono già attivi.

Lascia un Commento