JAX DIARIES – Si fanno gioco degli stereotipi italiani nel nuovo video “Everybody”

L’Alternative rock band Jax Diaries ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dalla hit “Everybody” dei Backstreet Boys. Una versione la loro decisamente fuori dalle regole…

“Come saprete bene, il nostro Paese è stato uno dei più colpiti dal CoronaVirus. E quando è iniziato il lockdown, ci siamo ritrovati bloccati a casa mia perché stavamo registrando alcuni dei brani del prossimo album ‘Riverside Motel'” spiega il frontman Jaxon Pezzi“Abbiamo quindi deciso prima di entrare nella fase 2 della pandemia COVID-19, di creare qualcosa di diverso e totalmente inaspettato da una band come la nostra… L’obiettivo era cercare di riportare il sorriso sui volti delle persone con qualcosa di divertente, ridicolo e persino blasfemo a volte. Speriamo seriamente che questo video aiuterà tutti voi ragazzi a lasciarsi alle spalle quegli orribili mesi”

Nel video troviamo infatti la band nei panni di Pontefice, di un pizzaiolo, di un anziano col mandolino, un mafioso e Silvio Berlusconi (sì, proprio lui!). Un video dove l’ironia generale viene spezzata dal management, che ricorda loro di tenere un atteggiamento e look più formale, da rockstar. Il video è stato diretto da Lucerna Films,mentre il brano è stato registrato negli studi della band – Heavy Tones Studios – e masterizzato ai Wavemotion Recordings Studios.

La band continuerà a pubblicare con cadenza regolare nuovi video, a iniziare dal prossimo tratto dal singolo “Came Down To Say Hi” dove troviamo il chitarrista dei Lacuna Coil -DD Cavallotti – nelle vesti di ospite. Il nuovo album “Riverside Motel” verrà invece pubblicato a gennaio 2021, mentre per quel che riguarda la parte live la band darà il via a un tour che li vedrà protagonisti in Russia, Europa e America tra febbraio e maggio 2021.

WEBSITE
www.jaxdiaries.com

Lascia un Commento