JOLIETTE – Nuovi brani inediti in uscita per Epidemic Records. Tour Europeo in Estate.

I Joliette sono una delle band Messicane più attive e riconosciute, con fan su entrambe le sponde dell’Atlantico. Il loro suono include elementi post-hardcore, screamo, math-rock, metal e altre influenze punk, in una “mezcla” che la band definisce come “Post-Everything”. Hanno recentemente pubblicato una cassetta split con i Frameworks (Deathwish Inc), ma da tempo non pubblicano musica inedita… fino ad oggi.

juliette

Epidemic Records è al lavoro con la band per pubblicare un nuovissimo 7″ con due tracce inedite. Data ufficiale di uscita, il 31 Maggio.

La band si sta apprestando ad arrivare in Europa per un lunghissimo tour, che inizierà il 1 Giugno, che include partecipazioni a festival come Fluff Fest, Exit Festival, Downpour Zine Fest, SwampFestas, Jena Open Air, FFUD Fest, Sick As We Are Fest, CMAR Fest e concerti con Birds In Row, Clowns, Bastos, Rutka Laskier, Carnero, June Paik, Amygdala, Loma Prieta e altri.

Preorders per questo nuovo 7” partiranno il 9 Maggio, accompagnati da un’anteprima.

Epidemic Records collaborerà con Deathwish Inc per la gestione dei preorder in Nord / Centro / Sud America, tramite il loro sito. Europa e Resto del Mondo saranno invece seguiti direttamente da Epidemic Records, con opzioni di spedizioni accessibili per tutte le destinazioni.

Mentre il digitale sarà disponibile a partire dalla data d’uscita, le copie fisiche saranno disponibili in tour a partire dal 19 Giugno.

GIUGNO
19 Milan, IT @ Circolo Svolta w/ Birds In Row
20 Bolzano, IT @ tba
21 opened date for a show
22 Viareggio, IT @ G.O.B.
23 Crema, IT @ Secret Show
24 opened for a show

WEBSITE
www.facebook.com/joliettemx
www.facebook.com/epidemicrecordshc

Lascia un Commento