KLOGR – Annunciano titolo e data di uscita del nuovo album “Keystone”

Con all’attivo due album, un DVD e un tour europeo di 23 date con i Prong, l’alternative rock metal band, KLOGR, torna sulle scene più carica e potente che mai e annuncia oggi l’uscita del terzo full-length intitolato “Keystone”, prevista per il 6 Ottobre 2017 su Zeta Factory (distribuzione Goodfellas).
In occasione dell’annuncio dell’uscita del nuovo album “Keystone”, i KLOGR lanciano il video del primo singolo “Prison Of Light”.

“Keystone, ‘la chiave di volta’, è un elemento indispensabile attorno al quale ruota un sistema, una dottrina, una scuola di pensiero, una serie di eventi” commenta Rusty, il mastermind della band, “Il nuovo album è infatti la massima rappresentazione del nostro lavoro, di quello in cui crediamo e di quello che vogliamo esprimere con la nostra musica.”
“Keystone” è stato registrato ai Zeta Factory Studio e mixato ai Mainstation Studio di Toronto, Canada, da David Bottrill (Peter Gabriel, Kid Rock, Smashing Pumpkins, Tool).

“Abbiamo scelto di lavorare con un produttore del calibro di David per dare una svolta alla discografia della band” commenta Rusty, “David ha saputo portare quello che alla band mancava, una visione esterna focalizzata solo sulla musica e non su cosa potesse essere “trendy”. La sua sensibilità musicale e la sua esperienza professionale ci ha permesso di metterci in gioco e sperimentare soluzioni che hanno dato al disco una potenza e un carattere unico. Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti del risultato ottenuto, questo è il nostro miglior lavoro fatto fino ad oggi. Non vediamo l’ora di farvelo ascoltare!”

Acquista “Prison Of Light” in digitale:

Maggiori dettagli sull’album verranno svelati a breve!

I KLOGR sono:
Gabriele “Rusty” Rustichelli: voce/chitarra
Pietro Quilichini “PQ”: chitarra/backing vocals
Maicol Morgotti: Batteria
Roberto Galli: Basso

Maggiori info:
klogr.netfacebook.com/klogr

Lascia un Commento