KORPIKLAANI – Pubblicheranno “Kulkija [Tour Edition]” il 15 Febbraio 2019; disponibili i pre-ordini!

Le superstar finlandesi del folk metal KORPIKLAANI hanno pubblicato il loro attuale album intitolato “Kulkija”(“Vagabondo”) il 7 Settembre, 2018 su Nuclear Blast Records. Ma prima che la band presenti i nuovi brani nel prossimo “Wayfarers & Warriors Tour 2019” con TURISAS e TROLLFEST, sarà pubblicata una speciale tour edition, che includerà non solo le normali canzoni ma anche un bonus CD intitolato “Beer Beer”, che sarà disponibile nel pacchetto fisico. Il disco includerà 14 versioni dell’iconica traccia dei KORPIKLAANI, ‘Beer Beer’, e vedrà la partecipazione di personaggi del calibro di Christopher Bowes (ALESTORM), Steve “Zetro” Souza (EXODUS), Andreas “Gerre” Geremia (TANKARD), Jesper Anastasiadis (TURISAS), TROLLFEST e molti altri amici della band e musicisti. Un primo assaggio sarà presto svelato.

4.Korpiklaani2018_Group

Pre-ordina “Kulkija [Tour Edition]” qui.

Commenta Jonne, “Mentre eravamo in studio, abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore di promuovere la nostra birra se non quello di creare una nuova versione di ‘Beer Beer’! Siccome la birra è internazionale, abbiamo deciso di chiedere ai nostri amici di cantare nella loro lingua e abbiamo anche avuto l’idea di suonare in quante più lingue possibili. Ora possiamo presentarvi le prime 14 e siamo estremamente felici e grati di queste versioni, speriamo vi piacciano quanto piacciono a noi.”

Con 14 tracce e una durata totale di oltre 71 minuti, “Kulkija” è l’album più lungo mai creato dalla band. Avendo lavorato per la prima volta con il produttore Janne Saksa, il disco è stato registrato ai Petrax Studio (Hollola, FIN) e mixato ai Sound Supreme Studios (Hämeenlinna, FIN). Il mastering è stato affidato al famoso Svante Forsbäck (RAMMSTEIN a.o.).  La cover è stata realizzata da Jan Yrlund (BATTLE BEAST, MANOWAR etc.), che aveva già creato diversi altri artwork per i precedenti album e singoli della band.

WEBSITE
www.korpiklaani.com
www.facebook.com/korpiklaani
www.nuclearblast.de/korpiklaani

Lascia un Commento