MARIKA HACKMAN – In esclusiva su OCB Paper Sessions

Figlia di artisti e prodigio della chitarra, che suona da quando aveva 12 anni, Marika Hackman è una giovane cantautrice che ha già nel curriculum tre EP, un album – We Slept at Last, accolto bene da critica e pubblico – e un tour di supporto a Laura Marling e Alt-J.

marikah

Suona un indie rock elegante e delicato, ed è arrivata al successo dopo una piccola band con Cara Delevingne – che ha frequentato mentre frequentavano l’accademia di Bedales – e l’incontro fondamentale con Johnny Flynn, che ha prodotto il suo primo disco.

La cantautrice è protagonista del nuovo episodio delle Paper Sessions di OCB, un nuovo progetto nato per promuovere la musica indipendente, originale ed diversa con delle performance dal vivo – girate in un elengante bianco e nero a Barcellona e pubblicate una volta al mese per un anno, fino a marzo 2019. Potete vedere la performance di Marika Hackman sul canale Youtube delle session:

Oltre a Marika Hackman, sono state pubblicate negli scorsi mesi anche le session con Bad Gyal, Lambchop, The Drums e Kadhja Bonet.

Lascia un Commento