Melanie Martinez – L’album di debutto “Cry Baby”

IL NUOVO TALENTO DELLA SCENA POP MELANIE MARTINEZ

Acclamata dalla critica e dopo aver conquistato l’America esce il 28 ottobre in Italia con il suo album di debutto “CRY BABY” il 7 novembre incontra i fan alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano e l’ 8 novembre a Milano in concerto per una data sold out da mesi.

melanie martinez

Melanie Martinez si è fatta conoscere partecipando in America a The Voice ma ha ottenuto l’acclamazione dalla critica con il suo album di debutto “Cry Baby” che arriva in Italia venerdì 28 ottobre.

Melanie Martinez vuole raccontarci una storia. È inventata ma parla anche di lei, seppur in modo esagerato e più dark di quanto sia la realtà. La storia si sviluppa attraverso l’album, una raccolta di canzoni pop che traggono ispirazione dal folk cantautorale tanto quanto dall’hip-hop e seguono le vicende di un personaggio che impara, lungo il cammino, a essere più a proprio agio con sé stessa.

L’album, realizzato con i produttori e compositori quali Kinetics & One Love, abbraccia temi e immagini infantili, unendo ogni canzone alla successiva come un libro di racconti per bambini, tra queste, “Dollhouse” e “Pity Party” (il singolo attualmente in radio) , i cui video hanno fino a questo momento accumulato quasi 150.000.000 di visualizzazioni su YouTube!

Le recenti esperienze da adulta nella vera vita di Melanie, con relazioni, cuori infranti e scoperta di sé stessa, si contrappongono in maniera profonda e interessante a quest’estetica giovanile.

Melanie Martinez, i suoi racconti per bambini cattivi, la sua immagine e i suoi video sono un fenomeno social e lo dimostra il fatto che il suo primo e, al momento, unico concerto italiano l’8 novembre al Fabrique di Milano ha già esaurito da mesi i 3.000 biglietti disponibili

Il giorno prima Melanie incontrerà i suoi fan alla Mondadori di Piazza Duomo di Milano dalle ore 15.00.

melaniemartinezmusic.com

Lascia un Commento