NIC CESTER AND THE MILANO ELETTRICA – DOMENICA 26 AGOSTO @ CASTELLO SFORZESCO – Ingresso gratuito

Torna a Milano per un’unica data estiva Nic Cester, l’artista australiano leader dei Jet, per riportare nella sua città di adozione i suoni di Sugar Rush, il suo primo album solista. Un concerto gratuito accompagnato dalla piccola orchestra The Milano Elettrica che conclude il programma dell’Estate Sforzesca.

niccester

Sugar Rush, uscito a novembre, è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico che lo hanno descritto come uno dei migliori dischi usciti nel 2017, e sta per essere pubblicato anche in Inghilterra.

Prodotto da Jim Abbiss (Adele, Arctic Monkeys, Queens of the Stone Age) è in realtà un album “made in Italy”: infatti è stato registrato da Tommaso Colliva tra le Officine Meccaniche di Milano e gli Air Studios di George Martin a Londra con i Calibro 35.

Il live è qualcosa di unico e incredibilmente coinvolgente, grazie anche alla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.

WEBSITE
www.niccester.com

Lascia un Commento