NIGHTWISH – Presentano il video dal vivo di “Ghost Love Score”

Oggi, i NIGHTWISH presentano un colossale video dal vivo della canzone “Ghost Love Score” tratta dalla ristampa di “End Of An Era”.

Di recente sono già stati pubblicati i video di: ‘Nemo’ e ‘Sleeping Sun’. l 21 ottobre 2005 è una data storica per ogni fan dei NIGHTWISH: molte lacrime sono scese, ma al tempo stesso si sono gettate le basi per un nuovo inizio e corso della band. Il DVD “End Of An Era”non è stato solo lo show finale del loro tour di “Once”, ma anche l’ultima esibizione con la loro cantante Tarja Turunen. Per questi motivi, ma non solo, il DVD vi farà venire la pelle d’oca, incoronando la fine del capitolo-Tarja con uno show unico e a dir poco spettacolare. La setlist è a dir poco eccezionale e contiene diciotto inni, tra cui la canzone d’apertura ‘Dark Chest Of Wonders’, ‘Sleeping Sun’, ‘Nemo’ e ‘Bless The Child’, fino alla conclusiva ‘Wish I Had An Angel’. Se non possedete ancora questo capolavoro dal vivo, potete rimediare con questa nuova versione estesa.

45f7f811-6efc-4bb6-a7fb-5685c3f429c5

Il 7 dicembre “End Of An Era” verrà pubblicato in 3LP e Earbook comprendente BluRay, 2CD e 3LP. I pre-ordini sono attivi qui a o sullo shop dei NIGHTWISH.

WEBSITE
www.nightwish.com
www.facebook.com/nightwish
www.nuclearblast.de/nightwish

Lascia un Commento