RISE OF THE NORTHSTAR – Pubblicano il nuovo video. A breve in tour in Europa

La più grande crossover band europea, RISE OF THE NORTHSTAR, ha pubblicato il video della title track dell’ultimo album “The Legacy Of Shi”.

8f17e4d4-7f55-41b4-8954-57ac454e43ef

La band ha dichiarato: “THE LEGACY OF SHI è uscito. Ecco il nuovo video dei ROTN. La vera essenza del progetto SHI è questo fondale, questo demone samurai che ci seguirà sul palco nel 2019. Un po’ di Parigi, un po’ di Neo-Tokyo, un po’ di Metal-Rap-HxC, sempre sotto l’occhio attendo del nostro regista BERZERKER: questo è crossover, ora e per sempre!”.

Guarda l’intenso video di ‘The Legacy Of Shi’

La prossima settimana la band partirà per il tour europeo in compagnia dei pesi massimi della SharpTone Records EMMURE.

I RISE OF THE NORTHSTAR hanno pubblicato il loro secondo album in studio “The Legacy Of Shi” lo scorso ottobre. È stato registrato con Joe Duplantier dei GOJIRA nei suoi Silver Cord Studios di NY. L’album include 11 nuove canzoni e una bonus track aggiuntiva (su vinile e solo in Giappone) per un totale di – rispettivamente – 44 e 48 minuti.

Nel corso degli ultimi quattro anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa i suoi intrecci di metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album “Welcame” (2014), il gruppo si è imbarcato in innumerevoli tour, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.

ROTN sono:
Vithia | Voce
Evangelion B | Chitarra
Air One | Chitarra
Fabulous Fab | Basso
Phantom | Batteria

WEBSITE
www.riseofthenorthstar.com
www.facebook.com/rotnsofficial
www.nuclearblast.de/riseofthenorthstar

Lascia un Commento