SEPULTURA – In arrivo il vino rosso e bianco firmato dalla band

Ritmo, potenza e fuoco – qualità che queste leggende del thrash metal hanno aggiunto alla loro musica fin dagli esordi. Gli intenditori sanno bene che queste sono qualità che anche un buon vino deve possedere. Come capostipiti della scena, i SEPULTURA sono attivi da oltre tre decadi, ma ora mettono le loro conoscenze al servizio di due buoni vini. In collaborazione con MusiConsult, il management del gruppo, i produttori portoghesi di vino Roquevale e gli importatori olandesi Drankgigant, hanno creato un vino rosso corposo e potente e un vino bianco gradevole e di facile beva, che verranno apprezzati da tutti gli appassionati. Ma chi pensa che questa sia solo l’ennesima trovata, è in errore!

6953d1da-7e38-4c23-b583-120e8d45db1e

I SEPULTURA non enfatizzano solo la qualità nella loro musica e i dettagli, ma si sono presi cura anche delle uve per i loro vini. Sono invecchiati nella regione Alentejo, un vigneto portoghese famoso per le calde temperature. Inoltre essi non fanno le cose a metà – l’artigianato è la chiave di tutto. Il vino non solo paga l’occhio, ma è da assaggiare perché non è un prodotto industriale, essendo stati utilizzati solo ingredienti biologici e nessun prodotto chimico!

Gli intenditori di vino hanno risposto con entusiasmo al Rock In Rio di Lisbona dove entrambi i vini sono stati degustati. Il 20 dicembre si terrà una presentazione ufficiale al BR20 di Amsterdam, il bar del bassista dei SEPULTURA Paulo Jr.

Il trailer ufficiale può essere visto di seguito:

SEPULTURA sono:
Andreas Kisser | chitarra
Derrick Green | voce
Eloy Casagrande | batteria
Paulo Jr. | basso

WEBSITE
www.sepultura.com.br
www.rtn-touring.eu/sepultura
www.facebook.com/sepultura
www.nuclearblast.de/sepultura

Lascia un Commento