SEPULTURA – Pubblicano il trailer del nuovo album “Quadra”

I SEPULTURA dividono il tempo e lo spazio in nuove dimensioni e uniscono il sapere antico con idee innovative. Il nuovo album dei brasiliani, “Quadra”, è uno scrigno del tesoro di significati nascosti, l’inizio di una nuova era e uno spazio con proprie regole, definizioni e realtà. “Quadra” verrà pubblicato il 7 febbraio 2020 su Nuclear Blast.

Oggi la band parla delle tematiche del disco nel nuovo trailer. Andreas Kisser spiega anche il significato del titolo in profondità: “Ho trovato questo libro intitolato ‘Quadrivium’. ‘Quadrivium’ è un libro che parla delle quattro arti liberali, ovvero cosmologia, musica, geometria e matematica. In ‘Quadrivium’, si ha la definizione di ogni numero e delle sue combinazioni. Il numero quattro, stando a ‘Quadrivium’, è il numero della manifestazione in cui tutto accade”.

“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon).

I pre-ordini di “Quadra” sono disponibili qui.

Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).

SEPULTURA live 2020:
11.06. PL Kraków – Mystic Festival
12./13.06. SK Prešov – Dobry Festival
18. – 21.06. B Dessel – Graspop Metal Meeting
20.06. F Clisson – Hellfest
26.06. N Ekeberg – Tons of Rock
01. – 04.07. D Ballenstedt – Rockharz Open Air
03.07. E Viveiro – Resurrection Fest
09./10.07. A Leoben – Area 53 Festival
09. – 12.07. CZ Vizovice – Masters of Rock
11.07. I Ritten – Rock im Ring
17.07. D Bertingen – Rock unter den Eichen
18.07. NL Eindhoven – Dynamo Metalfest

WEBSITE
www.sepultura.com.br
www.facebook.com/sepultura
www.instagram.com/sepultura
www.nuclearblast.de/sepultura

Lascia un Commento