SHANDON – Video ufficiale “Il Vuoto non Basta feat. Divi dei Ministri

Shandon, esce il video ufficiale de “Il vuoto non basta” con la partecipazione di Divi cantante dei “Ministri”. Il brano è tratto dal nuovo album “il Segreto” che uscirà su tutti gli store digitali e negozi di dischi dal 1 Marzo, un disco scritto a più mani da Shandon e da nomi di punta della scena rock e punk tra cui Seby “Derozer”, Punkreas, Eva Poles “Prozac +”, Ariele Frizzante “Pay”, Metius STP, Andrea Rock, Cacao Mental, Joe Perrino, Kg Man e Divi “Ministri” nel caso di questo primo singolo “Il vuoto non basta”

“Il vuoto non basta è un punto di vista. Viviamo in un epoca dove per forza bisogna avere un opinione su tutto, anche quando una persona non è preparata per giudicare. I social e le persone del nuovo millennio hanno sviluppato un tribunale virtuale dove condannare o assolvere per sentito dire. Questa sensazione genera odio oppure buonismo, ma è tutto fondato sul niente e le cose vere tendono a scomparire.”
[cit. Olly Riva – Shandon]

“Il Segreto” sta per essere svelato.. in tutti i negozi di dischi e store digitali
dal 1 MARZO 2019 (IndieBox Music/Self Distribuzioni/ Artist First)

“Ho iniziato a scrivere questo disco partendo dall’idea di voler proporre una visione meno “contro” ma più vicina a chi si da da fare, chi sogna e lavora per un cambiamento in positivo. Un faro sulle lamentele e le chiacchiere inconcludenti e gratuite dei giorni nostri. Abbiamo voluto coinvolgere amici e colleghi di una scena musicale che ha sempre avuto il bisogno di dire delle cose, persone che stimiamo molto e che ci hanno dato una mano a rendere ancora più speciali questi pezzi. Anche per questo abbiamo scelto di scrivere quasi totalmente in Italiano, chi ci conosce bene sà che è una scommessa e un cambiamento radicale per noi. Sentiamo un energia positiva e fresca intorno a questo disco. Non vediamo l’ora di suonarvele!!”
[cit. Olly Riva Shandon]

Dal 9 MARZO 2019 per tutta l’estate la band sarà IN TOUR in tutta Italia per presentare il nuovo lavoro e far rivivere live i grandi classici tanto amati dal pubblico.

Appuntamenti Live primavera 2019
09MARZO Vidia Club – Cesena
15 MARZO Crazy Bull – Genova
22 MARZO Live Music Club – Trezzo sull’Adda (BG)

WEBSITE
www.indiebox.org

Lascia un Commento