SHARPTOOTH – Nuovo album “Transitional Forms” previsto il 10 Luglio per Pure Noise Records; Online il video del singolo “Say Nothing (In The Absence Of Content)”

La band hardcore/metalcore Sharptooth è pronta a scuotere il 2020 con il loro prossimo album, “Transitional Forms”. La pubblicazione del disco è prevista per il 10 luglio 2020 tramite Pure Noise Records. I preordini sono disponibili a questo indirizzo. La band ha reso disponibilie un nuovissimo video musicale per il primo singolo, “Say Nothing (In The Absence of Content)”.

“Musicalmente, se “Clever Girl” era un Velociraptor, “Transitional Forms” è un dannato Tyrannosaurus Rex. Questo disco è molto più pesante e più scuro del suo predecessore e, credo, una maturazione significativa del nostro suono” commenta la cantante Lauren Kashan.

“In questo album sono contenuti molti anni di duro lavoro che lo distingueranno dal nostro ultimo album per anni luce. Ha una storia da raccontare, ha una vita da vivere e condividerà con noi l’aria che respiriamo” aggiunge il chitarrista Lance Donati. “Transitional Forms è il nome perfetto per l’album. Non vedo l’ora che si ‘scateni’ “.

Gli Sharptooth sono Lauren Kashan (voce), Keith Higgins (chitarra), Lance Donati (chitarra), Peter Bruno (basso), eMatt Hague (batteria).

“Transitional Forms” Tracklist e artwork:

1. Say Nothing (In The Absence Of Content)
2. Mean Brain
3. Life On The Razor’s Edge
4. Hirudinea
5. The Gray
6. Evolution
7. 153
8. The Southern Strategy
9. M.P.D.B (Manic Pixie Dream Bitch)
10. Nevertheless (She Persisted)

Preordini attivi qui.

Lascia un Commento