SIXX:A.M. – “Prayers for the Damned” in uscita il 29 aprile

I luminari del rock Dj Ashba (chitarra), James Michael (voce) e Nikki Sixx (Basso), uniti sotto il nome SIXX:A.M hanno rivelato oggi un nuovo singolo intitolato “Rise”, tratto dal primo volume del double-album “Prayers For The Damned”, disponibile dal 29 aprile via Eleven Seven Music. A rendere ancor più elettrizzante la giornata dei fans ecco l’annuncio che tutti aspettavano: i SIXX:A.M. faranno parte del bill di numerosi festival europei, tra i quali il Gods of Metal. Qui di seguito la tracklist del disco:

Artwork01. Rise
02. You Have Come To The Right place
03. I’m Sick
04. Prayers For The Damned
05. Better Man
06. Can’t Stop
07. When We Were Gods
08. Belly Of The Beast
09. Everything Went To Hell
10 The Last Time (My Heart Will Hit The Ground)
11Rise of the Melancholy Empire

Con due U.S. Billboard top 20 albums e una serie di singoli di grande successo, “Prayers For The Damned” rappresenta il punto più alto, adrenalinico e ambizioso per la band. James Michael oltre al ruolo di frontman si è occupato anche di produzione e mixing del disco. L’artwork è stato ideato dal chitarrista Dj Ashba, ennesima testimonianza dell’unione di intenti all’interno del gruppo.

“SIXX:A.M. è il punto più alto a livello creativo per ognuno di noi” commenta Sixx “E questo è sicuramente il momento giusto per regalare nuova musica ai nostri fans, che ci hanno supportato durante tutti questi anni”. Michael aggiunge “Questo doppio album non lascia nulla al caso, abbiamo evoluto un percorso artistico profondamente legato al rock”. Ashba conclude “Siamo nel bel mezzo di una missione: riuscire a offrire ai nostri fan ancor più di quanto si aspettano da noi, musicalmente e visivamente”.

Lascia un Commento