STANIS – Online il nuovo videoclip “Ready Reply”

Il trio hardcore punk melodico Stanis sta pubblicando il primo full length, intitolato “Tales from a Modern Society”. L’uscita ufficiale è il 20 Giugno, ma la band ha già dato ai propri seguaci un assaggio, con in primo singolo, “Society”, pubblicato poche settimane fa.
Ora è il momento di qualcosa di più corposo: ecco il nuovo video “Ready Reply”.

Il video è diretto dal bassista Claudio “Stanga” Stanghellini, videomaker professionista e già noto nell’ambiente punk rock per le sue collaborazioni con band come Petrol Girls, Antillectual, Such Gold, Astpai, Darko e Strike Anywhere.

Il gruppo commenta:
“Il brano Ready Reply racconta lo sconforto di trovare le parole giuste o gli atteggiamenti corretti sempre solo dopo che tutto è andato storto… Per questo motivo è stato quasi automatico sceglierlo come argomento per il nostro primo video!
Una cosa che ci rende particolarmente fieri e affezionati a questa produzione è che l’abbiamo ideata, diretta e sviluppata tutti e tre assieme!”
“Tales From A Modern Society” segue una manciata di EP che hanno permesso agli Stanis di farsi conoscere in Italia ed in Europa e li accompagnerà in tour questa estate. Calcheranno infatti i palchi di alcuni eventi e festival di tutto rilievo, inclusi KNRD Fest (Germania), Punk Rock Holiday (Slovenia) e il rinomatissimo The Fest (Gainesville, Florida).

stanis

Domenica 9 Giugno: Grottarossa (Rimini) With Blowfuse
Venerdi 21 Giugno: Circolo Arci Black Star (ferrara) With Mute, Fankaz
Sabato 29 Giugno: Rock Al Grot (Castel D’Aiano) Relase Party
12-13 Luglio Knrd Fest (Germania) With Darko. La Armada, Antillectual & Others
11 Luglio – Cafe Na Pul Cesty (Praga, Rep. Ceca)
5-9 Agosto Punk Rock Holiday With Nofx, Descendents, Propagandhi & Others
1-3 Novembre The Fest (Gainsville, Florida) With Jawbreaker, Teenage Bottle Rocket & Others
Occhi aperti quindi: il 20 Giugno esce questo disco, un concentrato di riff, randellate sulla batteria e testi profondi e diretti!

WEBSITE
www.facebook.com/stanispunxhc

Lascia un Commento