STATIC X – Disponibile il nuovo video del brano “All These Years” con Wayne Static alla voce

Gli STATIC-X hanno pubblicato il video ufficiale di “All These Years”, il secondo singolo del loro prossimo album, “Project Regeneration Vol. 1”. La canzone presenta alla voce il leggendario front-man WAYNE STATIC. Diretto da Xer0 e co-diretto da MATT ZANE, il video è ambientato nella camera da letto di un giovane WAYNE STATIC negli anni ’70, che si trova faccia a faccia con il Wayne adulto, futura star rock, attraverso la sua televisione in bianco e nero.

Il 7 ° album in studio della band, “Project Regeneration”, era schedulato per prossimo 29 maggio, ma è stato leggermente posticipato a causa degli stop di produzione causati dal virus Corona. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in CD fisico a partire dal prossimo 10 luglio e in vinile dal 14 agosto 2020.

“L’album è completo al 100%”, afferma TONY CAMPOS. “Stiamo solo aspettando che la produzione riprenda. Ci è stato comunicato che tutto è finalmente ripartito,, quindi siamo entusiasti di farlo sentire al più presto ai nostri fan”.

I preordini sono attivi a questo indirizzo: lnk.to/projectregeneration

Lascia un Commento