STRAY FROM THE PATH – Firmano Con UNFD | Live Album In Uscita Il 17 Maggio | Guarda Il Video Di “First World Problem Child” Ft. Sam Carter – Architects

L’hardcore band newyorkese Stray From The Path è fiera portabandiera della furia punk e voce schietta in fatto di tematiche politiche da oltre 18 anni, non mostrando alcun segno di cedimento. Oggi la band ha annunciato l’accordo con UNFD, con la quale pubblicherà il live album “Smash ‘Em Up: Live In Europe 2019” – pre-ordinalo qui. Disponibile dal 17 maggio, il disco cattura l’essenza dei Stray From The Path dal vivo, come si può già vedere all’interno del video tratto dal brano “First World Problem Child (Live in London, England)” dove troviamo come ospite Sam Carter degli Architects.

“Smash ‘Em Up: Live In Europe 2019” è il successore di “Only Death Is Real” (pubblicato nel 2017). A proposito di questa nuova uscita la band spiega: “Abbiamo sempre voluto pubblicare un live album, ma le stelle non si sono mai allineate su questo aspetto. L’opportunità si è presentata nel nostro ultimo tour di supporto ai While She Sleeps e siamo stati abbastanza fortunati nel coglierla. Questo disco ha preso vita tra l’Europa e la Gran Bretagna, ogni canzone è infatti stata registrata in alcune delle città che preferiamo sulla Terra. Questo disco è live, inedito, senza basi e tutte le canzoni sono eseguite e scritte da chi fa parte della band. Grazie a Julien Delcroix, Florent Salfati, Moritz Hartmann, Daniel Gray, UNFD e Sumerian Records che hanno fatto sì che tutto ciò potesse diventare realtà. Le royalties a favore della band generate da questa uscita saranno totalmente devolute all’Hardcore Help Foundation”. Hardcore Help Foundation è una organizzazione no-profit che supporta vari progetti umanitari in tutto il mondo, maggiori informazioni qui.

WEBSITE
www.facebook.com/Strayfromthepath

Lascia un Commento