Suffer Music Mag #10

Suffer Magazine approda al decimo numero giusto in tempo per le feste e per l’occasione vi abbiamo confezionato una uscita con i controfiocchi! La cover story vede un ritorno attesissimo, quello degli americani The Used capaci di dare alle stampe un disco complesso ed emozionante come “The Canyon” che abbiamo approfondito con una esaustiva intervista al leader Bert McCracken. In questo numero trovate anche un faccia a faccia con i Converge – reduci dall’ennesimo disco sensazionale – e un’intervista a cuore aperto con gli Anti-Flag, da sempre attentissimi a tutte le problematiche che coinvolgono politica e società odierna.

Non manca poi la solita massiccia dose di hardcore con il ritorno dei maestri Lionheart e una carrellata di “volti nuovi” nella sempre seguita sezione Brand New! Il 2017 ha portato anche due nuovi album per i fratelli Gallagher e sappiamo che tra i nostri lettori ci sono molti “tifosi” degli Oasis. Se il fratello minore Liam ha giocato sul sicuro con il suo debutto solista non si può certo dire lo stesso di Noel, che con il terzo album dei suoi High Flying Birds ha cercato di percorrere strade più ambiziose.

Ma c’è anche un 2018 in dirittura d’arrivo che sembra voler partire con il piede giusto visto che uno dei primi dischi in uscita a gennaio vede l’atteso ritorno degli americani Of Mice & Men che con l’ottimo “Defy” reagiscono nel modo migliore allo split parecchio discusso con Austin Carlile! E come sempre l’immancabile spazio finale dedicato alle recensioni. Un ultimo pensiero a chi in questo 2017 ci ha lasciato (da Chester Bennington a Chris Cornell, da Tom Petty a Warrel Dane, giusto per citarne alcuni), lasciandoci in dote ciò che di immortale rimane: la musica. Buone feste dal team Suffer Mag!

Ecco a voi il numero di Dicembre di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calameo e come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Magazine

Lascia un Commento