Suffer Music Mag #13

Alla redazione di Suffer Music Mag piace sparigliare le carte e quindi ecco a voi il nuovo corso della rivista, più compatto ed essenziale (e multimediale, occhio ai link!), che esordisce con questo numero di Ottobre. L’intervista di copertina viene guadagnata dai norvegesi Borknagar freschi autori dello splendido “True North”, album onirico ed ispirato che ci viene raccontato dalla viva voce del mastermind Øystein Garnes Brun. A seguire l’intervista ai Rival Sons, autori di uno degli album rock più belli di tutto il 2019 (“Feral Roots”) che ci viene raccontato dal bassista Dave Beste.

In questo numero troverete le interviste ai gallesi Brutality Will Prevail e alla band rivelazione della scena death metal, gli americani Vitriol. Non abbiamo ovviamente trascurato la scena italiana e abbiamo quindi contattato i veterani Enemynside con il loro convincente thrash metal e siamo andati alla scoperta dell’ironia tagliente in salsa death metal dei The Big Jazz Duo.

Come da tradizione troviamo la solita valanga di recensioni e in coda al numero due gustosi live report con la combo Touché Amoré/Deafheaven e la calata italica dei Nile. E ovviamente l’appuntamento è… ci piace tenervi in sospeso e quindi seguiteci sui nostri canali social e ovviamente su www.suffermagazine.com!

Ecco a voi il numero 13 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):

 

cover_12

Lascia un Commento