Suffer Music Mag #15

Puntuali (sì, puntuali!) ecco a voi il numero #15 di Suffer Music Mag!! Nella storia di copertina abbiamo voluto premiare gli americani Stray From The Path, band da sempre troppo sottovalutata e fresca reduce da uno degli album più energico e convincete di questo 2019: “Internal Atomics”! Abbiamo intervistato il frontman Drew York in un articolo tutto da leggere. Non potevamo poi dimenticarci dei maestri Agnostic Front, che forti del nuovissimo album “Get Loud!” (e di mille altri progetti!) non mancano mai di stupire. L’intervista a Roger Miret in questo senso è tutta da leggere.

Per il versante italiano abbiamo decido si approfondire “il discorso” con due band navigate e affermate della nostra scena: gli industrial metal (e non solo!) Infection Code e i Confine con il loro hardcore in italiano. Per finire trovate l’intervista alle “new entry” Bagira e ai fulminanti Violation Wound, capitanati niente meno che da Chris Reifert degli Autposy.

Non mancano ovviamente le recensioni, e in questo numero vi presentiamo tutti dischi dannatamente interessanti! Counterparts, Bombus, Stray From The Path, Alcest, Lionheart, Lindemann, JJ Peters, Une Misère e tanti dischi di band italiane… non avete che l’imbarazzo della scelta!

Per finire trovate nella sezione “Live Report” il resoconto di due tra il live più attesi del mese di Novembre: la “celebrazione” dal vivo dei Linea 77 con una grande festa all’Alcatraz di Milano, ricca di ospiti e molte sorprese, e la calata italia dei maestri del black metal, i Mayhem! In coda una corposa sezione “Portfolio” con tanti scatti live.

Seguiteci come sempre sui nostri canali social e ovviamente su www.suffermagazine.com … l’appuntamento è per il prossimo numero!

Ecco a voi il numero 15 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):

 

cover_15

Lascia un Commento