Suffer Music Mag #16

Stiamo navigando verso il 2020 e anche SMM approda al primo numero del nuovo anno (#16 ossia Gennaio 2020) in tempo per tenervi compagnia durante le feste! In copertina abbiamo deciso di dare il giusto spazio alla new sensation della scena hardcore mondiale, i Knocked Loose, freschi reduci dalla prima data italiana in assoluto! Come sempre c’è spazio per numerose interviste e in questo numero abbiamo chiacchierato con Bad Wolves, Norma Jean e Kublai Khan mentre per il versante italiano abbiamo contattato Treehorn e John Malkovitch!.

Anche in questo numero tante recensioni e tantissimi i live report visto che il mese di Dicembre è stato parecchio ricco per quanto riguarda il versante live: riviviamo insieme i concerti di Alter Bridge, Jinjer, Insomnium e Hot Water Music! In coda una nutrita selezione di foto live nella sezione Portfolio con esclusive foto delle date tedeschi di Hot Water Music e Boysetsfire!

Seguiteci come sempre sui nostri canali social e ovviamente su www.suffermagazine.com … l’appuntamento è per il prossimo anno 😉

Ecco a voi il numero 15 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):

cover_16

Lascia un Commento