Suffer Music Mag #18

Siamo arrivati al numero 18 di #SMM e come band di copertina abbiamo scelto di puntare tutto su un gruppo giovanissimo ma agguerritissimo, gli Higher Power! La band di Leeds vola in alto con il secondo album “27 Miles Underwater”, dove l’hardcore e l’alternative metal si incontrano alla perfezione.

La voglia di estate aumenta a dismisura e il nuovo imminente disco degli australiani Ocean Grove è perfetto per ingannare l’attesa della stagione calda: scommettiamo che “Flip Phone Fantasy” sarà la colonna sonora della prossima estate? In questo numero c’è tanta Italia, a partire del ritorno di Andrea Rock con i suoi Andead e dell’ottimo “Old But Gold” e del folgorante nuovo album di Gab  De La Vega “Beyond Space And Time”, entrambi intervistati dalla redazione di SMM! In questo numero trovano spazio i micidiali The Love Supreme, italianissima punk band fresca di debutto per To Lose La Track e interviste ai metalcorer Our Mirage e alla oscura e sensuale Shaam Larein.

Come al solito #SMM vi regala una vagonata di recensioni dove spiccano i convincenti ritorni dei Body Count, Envy, Hollywood Undead, Suicide Silence e Sillverstein e tanti gruppi italiani. Qualche nome? Il rapcore dei The Old Skull, gli sperimentalismo degli OvO e il modern metal dei Distorted Visions. In coda al numero una nutrita raccolta fotografica (anche extra musicale!) nella nostra sezione Portfolio.

Seguiteci come sempre sui nostri canali social e ovviamente su www.suffermagazine.com … l’appuntamento è fra un mese per il numero 18!

Pronti quindi per la lettura? Ecco a voi il numero 18 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):

Lascia un Commento