Suffer Music Mag #22

SufferMusicMag torna puntuale con il decimo numero consecutivo (record della pista!). Per il numero di Luglio (#22) abbiamo scelto di riservare la copertina ad uno dei gruppi più controversi degli ultimi anni, gli Emmure, freschi di pubblicazione del nuovo album “Hindsight”. Tanta la carne al fuoco anche in questo numero, tra interviste, speciali e recensioni! Il prossimo appuntamento è con il numero di Agosto ma nel frattempo… ecco a voi il numero #22 😉

Sul numero di Luglio:

  • Emmure: Abbiamo contattato Frankie Palmeri per una intervista esclusiva all’indomani dell’uscita del nuovo album degli Emmure, “Hindsight”
  • Creeper: Seconda vita per la band inglese che dopo essere arrivata al limite dell’esplosine si è reinventare ed è pronta a rilanciare la propria carriera con l’imminente “Sex, Death & the Infinite Void”
  • Violent Soho: La band di Brisbane si dimostra come una perfetta macchina alternative rock. Potevamo non intervistarli?
  • The Neverly Boys: Due producer tra i più affermati della scena alternative-indie uniscono le forze per un progetto cinematografico e d’atmosfera: in questo numero di SufferMusicMag vi presentiamo i Neverly Boys.
  • Sharptooth: Non è un mistero che la redazione di SMM punta tutto su questa band di Baltimora sotto Pure Noise Records. “Transitional Forms” è uno degli album del mese e in questo numero potete leggere una intervita esclusiva alla frontwoman Lauren
  • Speciale White Pony: In questi giorni si celebra il ventennale della pubblicazione dell’album più iconico e imporante per i Deftones;
    una serie di “live conference” dove la band ha ricordato la genesi dell’album ci ha dato lo spunto per scrivere questo speciale!
  • BlackLivesMatter: La redazione di SufferMusicMag non è rimasta insensibile ai movimenti di protesta esplosi dopo l’omicidio di
    George Floyd: abbiamo voluto raccogliere le testimonianze della scena musicale mondiale in una sorta di bacheca virtuale. In coda una selezione si scatti tratti dalla manifestazione BLM milanese.
  • Antigony Records: Per la rubrica “label profile” questo mese andiamo alla scoperta di Antigony Records, attivissima etichetta italiana ormai punto di riferimenti per tutta la scena post-rock

Anche in questo numero troviamo una corposa carrellata di recensioni e la sezione “Portfolio” con i migliori scatti live!

Ecco a voi il numero 22 di Suffer Music Magazine online su piattaforma ISSUU e Calaméo come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag #22

Lascia un Commento