Suffer Music Mag #9

Come diceva Stephen King? A volte ritornano?! Ebbene sì, dopo una pausa tecnica parecchio importante Suffer Music Mag ritorna con rinnovato entusiasmo nella versione che avete apprezzato (PDF scaricabile gratuitamente e consultabile online su piattaforma Issuu) con cadenza bimestrale. Questa è infatti la prima importante novità da segnalare, come potrete immaginare portare avanti seriamente un simile progetto occupa molto tempo, motivo per il quale pensiamo che offrirvi il miglior prodotto possibile ogni due mesi sia qualitativamente la scelta migliore. Oltre a questo gli abbiamo dato un leggero restyling grafico, giusto per tenerlo sempre aggiornato coi tempi.

Per quel che riguarda i contenuti eccovi servite una serie di interviste che siamo certi, apprezzerete parecchio! Il “menù” di questo numero propone come band di copertina i Papa Roach, tornati in forma smagliante con l’ottimo “Crooked Teeth”. A contorno – e che contorno! – abbiamo contattato Rou degli Enter Shikari per un’intervista piuttosto personale sulla genesi di “The Spark” (“Hot Album” di questo numero), una chiacchierata con gli australiani Northlane (ormai di casa sulle nostre pagine), il resoconto di un botta e risposta a “cuore aperto” con Davey dei Vanna e un incontro piuttosto divertente con le stelle dell’alternative rock Nothing More.

E che dite di una intervista esclusiva a Fat Mike dei NoFx? Se pensate di avere davanti un numero “leggerino” eccovi l’accoppiata Thy Art is Murder / Nasty a farvi ricredere! Come sempre siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, pertanto ogni mail/richiesta/suggerimento attraverso i nostri canali social è sempre gradita! Appuntamento a novembre con un nuovo numero di Suffer Music Mag!

Ecco a voi il numero di Ottobre di Suffer Music Magazine e online tramite piattaforma ISSUU e come sempre in free download (formato pdf):

Suffer Music Mag

 

 

Lascia un Commento