SYLOSIS – “The Cycle Of Suffering” NEI NEGOZI! + pubblicano una serie sul making of dell’album

SYLOSIS svelano il quinto album in studio, “Cycle Of Suffering”, oggi su Nuclear Blast. Per festeggiare l’uscita, la band ha postato una serie di trailer sul making of del disco. Guarda e scopri di più su come l’album è stato creato e sulle varie figure coinvolte:

Ordina la tua copia di “The Cycle Of Suffering” in vari formati qui.

“…tutto suona più maestoso, più veloce e molto più dominante di come sia stato negli anni.” – Metal Hammer

“La capacità dei Sylosis di scrivere un frenetico metal banger non si è attenuata.” – Rock Sound

“Cycle Of Suffering è un altro fiore all’occhiello di questi grandi musicisti e compositori degli ultimi due decenni.” – Distorted Sound

“Cycle Of Suffering” – Track Listing:

01. Empty Prophets
02. I Sever
03. Cycle Of Suffering
04. Shield
05. Calcified
06. Invidia
07. Idle Hands
08. Apex Of Disdain
09. Arms Like A Noose
10. Devils In Their Eyes
11. Disintegrate
12. Abandon

L’album è stato autoprodotto e mixato da Josh Middleton con il mastering di Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh mentre il design e il layout sono stati curati da Dan Goldsworthy.

I SYLOSIS torneranno sul palco per la prima volta in quattro anni come headliner all’Islington Assembly Hall di Londra, in Inghilterra il 13 febbraio – Josh commenta, “Dopo 3 lunghi anni, i SYLOSIS sono tornati! Voglio ringraziare tutti i nostri fan per la loro pazienza e il supporto in questi ultimi anni. A loro è dedicato “Cycle Of Suffering”. Con questo nuovo capitolo, ne chiudiamo un altro; vorrei ringraziare Carl Parnell per il suo tempo nei SYLOSIS. Molti bei ricordi abbiamo con lui e gli auguro il meglio per la sua carriera. Ora diamo il benvenuto nei SYLOSIS a Conor Marshall! Un altro uomo in un’altra band (CONJURER) – Conor è un musicista eccezionale. Un caloroso benvenuto previsto per il 13 febbraio, dove suoneremo il nostro primo concerto in oltre 4 anni! Siamo entusiasti e concentrati – ci vediamo nel 2020!”

I SYLOSIS sono:
Josh Middleton | voce, chitarra
Alex Bailey | chitarra
Conor Marshall | basso
Ali Richardson | batteria

WEBSITE
www.facebook.com/sylosis

Lascia un Commento