SYLOSIS – Tornano con il nuovo album “Cycle Of Suffering” + il primo singolo ‘I Sever’ + concerto da headliner a Londra

Josh Middleton ha annunciato il tanto atteso ritorno dei SYLOSIS con un nuovo album, “Cycle Of Suffering”, il 7 febbraio. L’annuncio offre anche un primo sguardo alla band, dopo la pausa di 3 anni, con il lancio del nuovissimo video ‘I Sever’, ora disponibile. Se ciò non bastasse, i SYLOSIS torneranno sul palco per la prima volta in quattro anni come headliner all’Islington Assembly Hall di Londra, in Inghilterra il 13 febbraio – Josh promette che questo sarà il più grande e il più cattivo live dei SYLOSIS di sempre!

Josh commenta, “Dopo 3 lunghi anni, i SYLOSIS sono tornati! Voglio ringraziare tutti i nostri fan per la loro pazienza e il supporto in questi ultimi anni. A loro è dedicato “Cycle Of Suffering”. Con questo nuovo capitolo, ne chiudiamo un altro; vorrei ringraziare Carl Parnell per il suo tempo nei SYLOSIS. Molti bei ricordi abbiamo con lui e gli auguro il meglio per la sua carriera. Ora diamo il benvenuto nei SYLOSIS a Conor Marshall! Un altro uomo in un’altra band (CONJURER) – Conor è un musicista eccezionale. Un caloroso benvenuto previsto per il 13 febbraio, dove suoniamo il nostro primo concerto in oltre 4 anni! Siamo entusiasti e concentrati – ci vediamo nel 2020!”

I biglietti per il concerto da headliner il 13 Febbraio all’Islington Assembly Hall sono ora disponibili qui.

b68fd0d1-f283-4e4d-b87e-c33d64e8d9b8

“Cycle Of Suffering” – Track Listing:

01. Empty Prophets
02. I Sever
03. Cycle Of Suffering
04. Shield
05. Calcified
06. Invidia
07. Idle Hands
08. Apex Of Disdain
09. Arms Like A Noose
10. Devils In Their Eyes
11. Disintegrate
12. Abandon

L’album è stato autoprodotto e mixato da Josh Middleton con il mastering di Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh mentre il design e il layout sono stati curati da Dan Goldsworthy.

I SYLOSIS sono:
Josh Middleton | voce, chitarra
Alex Bailey | chitarra
Conor Marshall | basso
Ali Richardson | batteria

WEBSITE
www.facebook.com/sylosis
www.instagram.com/sylosisofficial
www.twitter.com/sylosis
www.youtube.com/sylosistv
www.nuclearblast.de/sylosis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *