TAX THE HEAT – Jack e Alex parlano dell’artwork del nuovo album

I TAX THE HEAT pubblicheranno il loro nuovo album “Change Your Position” il 9 marzo 2018 su Nuclear Blast. Il successore del debutto del 2016 “Fed To The Lions” vede la band compiere un enorme passo in avanti dal punto di vista tanto compositivo quanto esecutivo. Hanno anche deciso di cambiare strada per ciò che concerne l’artwork, optando per una fotografia. Nel primo trailer il batterista Jack Taylor e il cantante/chitarrista Alex Veale parlano dell’idea sottesa alla foto e raccontano come siano finiti in una lavanderia a gettoni.

I pre-ordini dell’album sono attivi qui. Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente i singoli ‘All That Medicine’ e ‘Money In The Bank’.

Ascolta su Spotify

a9ebb55b-84f7-400a-b674-2d49e08f220f

“Poiché un album cattura una band o un artista in un preciso istante, ‘Change Your Position’ è arrivato al momento giusto. Come band siamo stati in tour, abbiamo trovato il nostro suono e il nostro posto, e abbiamo preso ispirazione da un mondo sprofondato nel caos più totale. Con ‘Change Your Position’ ci siamo spini oltre dal punto di vista creativo, più di quanto ci aspettassimo. Speriamo che all’ascoltatore risulti chiaro”.

WEBSITE
www.taxtheheat.com
www.facebook.com/taxtheheat
www.nuclearblast.de/taxtheheat

Lascia un Commento