TESTAMENT – Aannunciano il nuovo album “Titans Of Creation” e pubblicano il video di “Night Of The Witch”

Per i leggendari giganti del thrash metal Bay Area TESTAMENT è arrivato il momento di scatenare una nuova tempesta e svelare il loro tredicesimo album in studio: “Titans Of Creation” uscirà il 3 aprile su Nuclear Blast. Oggi la band pubblica il lyric video del primo singolo “Night Of The Witch”.

Chuck Billy commenta: “Sono passati mesi dal mixaggio finale di ‘Titans Of Creation’ e siamo impazienti che i fan lo ascoltino. Ci abbiamo messo molto in questo album e alla fin fine questo è un disco dei TESTAMENT che sta in piedi da solo. Siamo davvero orgogliosi di ‘Titans Of Creation’. ‘Night Of The Witch’ ha un testo vecchia scuola sulle streghe che cantano al chiaro di luna e lanciano incantesimi. La bellezza di questa canzone consiste nel fatto che ho lavorato sulle voci di Eric nel ritornello. Volevo incorporarlo come fa nei DRAGONLORD e questa canzone si sposa alla perfezione. È una canzone pesante ed è un modo grandioso per presentare a tutti ‘Titans Of Creation'”.

“Titans Of Creation” è stato prodotto da Chuck Billy e Eric Peterson, mentre Juan Urteaga dei Trident Studios si è occupato della co-produzione, registrazione e dei suoni. Andy Sneap ha poi mixato e masterizzato il disco. Ancora una volta, Eliran Kantor ha dato vita al capolavoro della copertina.

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i TESTAMENT hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

In concerto:
TESTAMENT + EXODUS + DEATH ANGEL
25/02/20 TREZZO SULL’ADDA (MI) – Live Club

I TESTAMENT sono:
Chuck Billy | voce
Eric Peterson | chitarra ritmica e solista e voce
Alex Skolnick | chitarra solista
Steve Di Giorgio | basso
Gene Hoglan | batteria

WEBSITE
www.testamentlegions.com

Lascia un Commento