THE SPIRIT – Presentano il lyric video del secondo singolo ‘Cross The Bridge To Eternity’

I THE SPIRIT hanno trovato la scintilla dimenticata del passato e incendiato di nuovo il mondo con il loro debutto blackened death “Sounds From The Vortex”. Le loro melodie stridenti e un suono autenticamente grezzo hanno attirato l’attenzione della scena europea underground. La ristampa del disco vedrà la luce su Nuclear Blast il 10 agosto 2018. Oggi la band svela il lyric video del secondo singolo, ‘Cross The Bridge To Eternity’:

Il frontman M.T. dichiara: “Questa canzone è l’espressione di emozioni e sentimenti puri, l’essenza dei THE SPIRIT. Quando gli altri percorsi sono sbarrati, si deve attraversare il ponte verso l’eternità”.

“Sounds From The Vortex” può essere pre-ordinato in CD, LP (nero e trasparente) e digitale.

Al Party.San Open Air di quest’anno si terrà il release show di “Sounds From The Vortex”. La band parteciperà anche ad altri festival europei. Alla fine dell’anno, a ottobre e novembre, il quartetto si unirà ai compagni di etichetta KATAKLYSM e HYPOCRISY per il tour europeo “Death … Is Just The Beginning”. Unica data italiana il 28 ottobre al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

WEBSITE
www.facebook.com/thespiritband
www.nuclearblast.de/thespirit
thespirit.bigcartel.com

Lascia un Commento