TURNSTILE – Pubblicano il nuovo album “Time&Space” venerdì 23 febbraio

Turnstile pubblicano il loro nuovo album in studio dal titolo TIME & SPACE venerdì 23 febbraio su etichetta Roadrunner Records.

turnestile

Registrato con il produttore Will Yip allo Studio 4 di Conshohocken (PA), TIME & SPACE segna il debutto dei Turnstile per l’ etichetta Roadrunner Records e arriva dopo l’album del 2015 dal titolo NONSTOP FEELING. TIME & SPACE vanta la partecipazione di Tina Halladay degli Sheer Mag in “Moon” mentre Diplo ha contribuito alla produzione di “Right To Be”. E’ stato decretato da Revolver “uno dei 30 album più attesi del 2018” e da Consequence of Sound “uno dei 10 album metal più attesi del 2018”. Pitchfork ha definito il primo singolo “Real Thing” “hardcore per le masse” mentre Billboard mette “Generator”, il secondo singolo, “tra i 25 migliori brani rock del 2017” e i Turnstile “una delle 10 band Rock & Alternative da tener d’occhio nel 2018.”

I Turnstile – Brendan Yates (voce), Franz Lyons (basso/voce), Brady Ebert (chitarra), Pat McCrory (chitarra) e Daniel Fang (batteria) – hanno conquistato pubblico e critica in tutto il mondo grazie a “… riff melodici, anima vivace e set tumultuosi…”, come ha evidenziato The New Yorker. Stereogum aggiunge: “I Turnstile potrebbero essere la più grande band hardcore di questo momento…”. Thrasher Magazine ha scritto “Questi ragazzi sono una potenza” e GQ ha confermato “I Turnstile sono molto più che una buona band hardcore – hanno un intero movimento allo loro spalle”.

TURNSTILE

Tracklist
1- Real Thing
2- Big Smile
3- Generator
4- Bomb
5- I Don’t Wanna Be Blind
6- High Pressure
7- Lost Another) Piece Of My World
8- Can’t Get Away
9- Moon
10- Come Back For More / H.O.Y.
11- Right To Be
12- Disco
13- Time + Space


Website

www.turnstilehardcore.com
www.facebook.com/turnstilehc
www.instagram.com/turnstiletribe

Lascia un Commento