TWENTY ONE PILOTS – Annunciano due nuovi brani “JUMPSUIT” E “NICO AND THE NINERS” fuori oggi. Il nuovo album TRENCH esce il 5 ottobre

I Twenty One Pilots tornano con due nuovi brani – “Jumpsuit” e “Nico And The Niners” – fuori oggi su tutti i dispositivi digitali. “Jumpsuit” è accompagnato dal video diretto dallo storico collaboratore Andrew Donoho:

Entrambe le tracce anticipano il nuovo album di inediti TRENCH, in uscita il 5 ottobre– che segue il successo del precedente BLURRYFACE, vincitore del Grammy nel 2015 e di 7 Billboard Awards e con all’attivo oltre 6.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

I Twenty One Pilots, il famosissimo duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun, celebreranno TRENCH con un tour mondiale, il “Bandito Tour”, che toccherà l’Italia con un’unica data il 21 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.

Twenty One Pilots - Singles Art - Lo

BLURRYFACE, certificato Oro in Italia per le vendite, contiene una serie di hit mondiali tra cui Stressed Out, certificata 4 volte Platino in Italia e vincitrice di un Grammy e “Ride” 3 volte Platino in Italia.

Stressed Out ha esordito al n. 2 della Billboard 100 in America ed è stato un successo mondiale per i Twenty One Pilots , il cui video ha ad oggi più di 1 miliardo e 400 milioni di views su youtube.

WEBSITE
www.twentyonepilots.com

 

 

Lascia un Commento