TWENTY ONE PILOTS – Esce oggi il nuovo album “TRENCH”. Online il video di “MY BLOOD”

I Twenty One Pilots hanno reso pubblico il loro video ufficiale di “My Blood,” ora in streaming sul canale YouTube ufficiale della band. Il video, diretto da Tim Mattia, coincide con la pubblicazione dell’attesissimo nuovo album TRENCH, disponibile da oggi in tutti i negozi, gli store digitali , i servizi streaming e in www.twentyonepilots.com.

Prima del video di “My Blood”, la band aveva pubblicato un trittico che comprendeva tre tracce che ora ritroviamo in TRENCH: “Jumpsuit”, “Nico And The Niners,” e “Levitate.” I tre video sono stati tutti diretti da Andrew Donoho, hanno accumulato più di 75 milioni di visualizzazioni e si possono vedere nel canale YouTube ufficiale dei Twenty One Pilots.

TRENCH fa seguito a BLURRYFACE, l’album che ha portato la band a livello di superstar in tutto il mondo. L’album aveva debuttato direttamente al Numero Uno dei Billboard 200 e aveva conquistato un record ancora imbattuto, quello per cui ogni brano contenuto era stato ufficialmente certificato Oro, Platino o addirittura Multi-Platino negli Stati Uniti! In Italia BLURRYFACE è ufficialmente certificato Oro.

Dal 16 Ottobre, i Twenty One Pilots s’imbarcheranno nel loro “Bandito Tour,” che li porterà in giro per tutto il mondo. In Italia il tour arriverà all’Unipol Arena di Bologna il 21 Febbraio 2019. I biglietti del concerto sono andati esauriti in meno di 24 ore dalla messa in vendita.

TOP_Photo1++

BLURRYFACE generò una serie di successi che, iniziando dal Doppio Platino di “Tear In My Heart” e passando da “Ride”, arrivò al 7 volte Platino e vincitore di un GRAMMY® Award “Stressed Out.” “Stressed Out” fu un successo globale, aggiudicandosi certificazioni Oro, Platino e Multi-Platino in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svizzera, e UK. Il video di “Stressed Out” non ha avuto meno successo, raggiungendo oltre 1 miliardo e 400 milioni di visualizzazioni soltanto su YouTube.

In Italia, “Stressed Out” è certificato 4 volte Platino e “Ride” 3 volte Platino.

A “Ride” fece seguito un altro singolo di successo in tutto il mondo, “Heathens,” contenuto nella colonna sonora di SUICIDE SQUAD. Il singolo – che aveva ricevuto tre nomination ai GRAMMY® tra cui “Best Rock Performance” – trascorse 28 settimane consecutive in cima alla classifica delle “Hot Rock Songs” di Billboard. L’accoppiata di “Ride” e “Heathens” regalò ai Twenty One Pilots un altro primato, quello di essere la terza band rock nei 58 anni della storia degli Hot 100 di Billboard ad avere due singoli contemporaneamente nella top 5. Gli altri due artisti che prima di loro avevano raggiunto questo risultato erano i Beatles ed Elvis Presley.

Nel corso degli ultimi anni, i Twenty One Pilots hanno ricevuto numerosi award e nomination, tra cui il GRAMMY® Award nel 2017 per “Best Pop Duo/Group Performance” per “Stressed Out”. Altri riconoscimenti includono sette Billboard Music Awards e l’American Music Awards nel 2016 per “Favorite Alternative Artist” e “Favorite Pop/Rock/Band/Duo/Group”

WEBSITE
www.twentyonepilots.com

Lascia un Commento